Quante volte vi è capitato di trovare delle offerte fantastiche su Internet, ma di non potervi accedere?

Image courtesy of David Castillo Dominici / FreeDigitalPhotos.net

Image courtesy of David Castillo Dominici / FreeDigitalPhotos.net

Questo purtroppo capita molto spesso su Internet, soprattutto su comunità commerciali Online del calibro di eBay o Amazon. Questi siti possono davvero soddisfare le esigenze di tutti i consumatori; con una scelta di prodotti davvero impressionante. Il problema è che la stragrande maggioranza di tutta questa “scelta” e molto spesso dedicata esclusivamente a consumatori americani. Questo è dovuto al fatto che molti venditori con sede negli Stati Uniti sono riluttanti ad aprirsi alle spedizioni internazionali per vari motivi. Purtroppo, come venditore, è molto più facile essere vittima di truffe quando si fanno affari in ambito internazionale. Ci sono molte persone disoneste che si approfittano delle piccole falle e delle imperfezioni del sistema, come ad esempio le differenze legali tra vari paesi, tasse doganali, dinamiche delle spedizioni postali…

Alla fine, il risultato è che le persone oneste come me e te, che vogliono semplicemente comprare prodotti a un prezzo più vantaggioso, o accedere a prodotti altrimenti non disponibile nella nostra area sono costretti a perdersi questa festa. Ma perché non farsi furbi anche noi?

Esiste un modo per aggirare le restrizioni regionali di siti come Amazon o eBay. Ci sono numerose piattaforme on-line, che consentono agli utenti che si scrivono di ottenere un indirizzo negli Stati Uniti d’America, che verrà usato per i propri acquisti on-line su piattaforme di bidding o siti di e-commerce. Il prodotto, verrà poi rispedita da queste compagnie a prezzi vantaggiosi. Per provare questo servizio, mi sono riferito a oneUSAaddress.com, un sito che offre un servizio come quello descritto sopra, con una serie di opzioni e una gamma di prezzi in grado di soddisfare le esigenze di diversi tipi di clienti, da chi acquista solo in modo occasionale o chi acquista in modo molto regolare.

OneUSAaddress.com permette infatti agli utenti di iscriversi al servizio con una membership a tariffa fissa (molto vantaggiosa per chi acquista frequentemente) o di pagare in base all’utilizzo del servizio.

Finalmente un modo sicuro ed affidabile per fare acquisti su eBay dagli Stati Uniti!

Leave a Reply